Ancora STOP per Ligabue: rimandati i concerti di Trieste

16
Mar
2017
Pubblicato da:

E’ una stagione poco fortuna questa per Ligabue in quanto ancora una volta il cantante si ritrova a dover annullare dei concerti in programma già da diverso tempo per motivi di salute.

Ligabue di nuovo influenzato scrive nelle primissime ore di questa mattina su Twitter#MadeInItalyTour Causa ricaduta influenzale, date di TS (17 e 18/03) slittano a 28 e 29/04. Info validità e rimborso su ligabue.com”.

Costretto nuovamente a qualche giorno di risposo, il cantante si ritrova quindi per la seconda volta a dover dare brutte notizie a tutti i fan; dopo aver ritardato di qualche giorno la partenza del tour a causa di un edema alle corde vocali, non ha però rinunciato al concerto milanese nella sera del suo compleanno. La serata è andata bene anche se il cantante non era al massimo della forma fisica, infatti durante il concerto si è scusato con il pubblico “Sentite la mia voce. Ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo, perché voi meritate il meglio. Grazie per la generosità”.

Concerti rimandati quindi di oltre un mese, con la possibilità però di richiedere un eventuale rimborso sui biglietti per tutti coloro che non possono parteciparvi. Lo staff ricorda inoltre che i biglietti venduti per le sere del 17 e 18 marzo restano validi per i due nuovi appuntamenti fissati al momento per le serate del 28 e 29 aprile.