Anastasio, sfogo su Facebook “Ma cosa avete capito di me?”

17
Dic
2018
Pubblicato da:

La politica e i pensieri legati ad essa di Anastasio, il neo vincitore dell’appena terminata edizione di X Factor, continuano a tenere altissima l’attenzione su di lui. Quello che è stato rivelato dal suo profilo privato su Facebook sembra mostrare una forte propensione ai leader di destra e questo aspetto ha sollevato in rete tantissime polemiche.

Dopo che il giovane si è trovato “costretto” a fare dei chiarimenti, affermando che “Sono un libero pensatore e le mie condivisioni sono un modo per tenermi informato di quello che accade nel mondo”, sembra che sia stato nuovamente sommerso da polemiche, molte delle quali si sono trasformate in insulti.

Così nel fine settimana su Facebook, sulla sua pagina ufficiale da “personaggio pubblico” è arrivato un altro duro sfogo con cui forse tutta questa vicenda verrà finalmente messa a tacere e l’attenzione tornerà sulla musica.

“Io sono Marco Anastasio, ho 21 anni, ho delle idee, fuori dallo schermo esisto davvero, penso, mi confronto, cambio opinione, ricerco, studio.
Qualcuno stamane mi vuole appeso a testa in giù, c’è violenza nelle parole di chi mi urla “fascista”, ma voi cosa avete capito di me?

Io fascista non sono, amo la libertà, amo il confronto, amo il diverso.

Voi che mi additate, inquisitori del web, con quanta superficialitá mi avete processato?
Con quanta superficialità processate le persone?
Voi che condannate per un like, per un titolone, senza un confronto, per voi la politica é uno slogan. 
Siete tifoserie.

Io sono Marco Anastasio, tifo Napoli, e, col vostro permesso, io me ne tornerei a fare musica.”.