Anastacia, posticipate le date di Roma e Firenze

29
Ott
2014
Pubblicato da:

Come vi avevamo annunciato lo scorso giugno, Anastacia è attualmente in Italia per promuovere il suo ultimo album “Resurrection” attraverso 4 live speciali. La cantante si è esibita il 27 ottobre a Milano e si sarebbe dovuta esibire all’Auditorium Santa Cecilia di Roma stasera e al Teatro Obihall di Firenze domani 30 ottobre ma non sarà così.

A causa di una brutta laringite, i concerti suddetti saranno posticipati. Resta invece confermata la data del 1 novembre a Padova, presso il GranTeatro Geox. Anastacia ha avvertito i fan della spiacevole notizia attraverso un comunicato sul web in cui ha scritto: “Wow… non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano. Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente… ma è successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo a Milano”.

Ha anche aggiunto: “Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio… e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa!!! Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre !!!”.

Le nuove date per recuperare i due live saranno rese note a breve, se invece preferite rinunciare ad ascoltare Anastacia dal vivo, presto riceverete le indicazioni per riutilizzare i biglietti già acquistati.