Amy Winehouse: in vendita la casa londinese

01
Giu
2012
Pubblicato da:

Il padre di Amy Winehouse, dopo la morte della figlia (avvenuta il 23 luglio scorso) aveva dichiarato di non voler vendere la casa della cantante, e di volerla trasformare nei quartieri generali di un’associazione di beneficenza.

Adesso, invece, sembra aver cambiato idea, e la dimora londinese della Winehouse è di fatto in vendita per circa 3 milioni di sterline.

Un portavoce della famiglia Winehouse ha detto al Sun: ”I Winehouse hanno deciso di mettere la casa sul mercato, con gran rammarico. Amy amava quella casa ma nessuno della sua famiglia si sentiva di poterci vivere. Non era pratico tenerla vuota pagando le spese di mantenimento. E’ un posto bellissimo e potrà essere una felice casa di famiglia per qualcun altro”.

E così ora ci sarà la corsa all’acquisto dell’abitazione di Camden a Londra dove ha vissuto ed è morta Amy Winehouse. Accantonata, per i familiari, l’idea di trasferirsi lì, mentre la casa era diventata meta di incessanti pellegrinaggi di fan, che hanno trasformato il sito in una sorta di informale memoriale. Un’altra ipotesi che quindi è tramontata, è quella di usare la villetta come sede della Winehouse Foundation.

Staremo a vedere chi sarà il coraggioso compratore.