Amoroso – Mengoni, foto simili scatenano la possibilità duetto

08
Ago
2018
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso torna dopo l’estate con il primo singolo del nuovo album, Marco Mengoni ha annunciato l’uscita del disco per il 30 novembre, per il quale si presuppone prima l’arrivo del primo singolo.

Entrambi gli artisti, il cui ritorno alla musica è atteso rispettivamente dal 2016 e dal 2015, hanno pubblicato alcune foto “sospette” sui social, mostrando piccole caratteristiche simili su cui i fan hanno iniziato a sognare.

Complici due scatti gialli, l’ipotesi di un ritorno con duetto è la prima che è balzata agli “onori della cronaca”: che Alessandra e Marco stiano progettando un ritorno insieme?

A far nascere la curiosità, pienamente promossa dai fan della coppia, sono questi scatti: alcuni frame del video del nuovo singolo di Marco lo mostrano con alle spalle alcune case dai muri gialli, le foto pubblicate da Alessandra mostrano dei simili muri gialli. Che siano le stesse case e che i due fossero insieme sul set del nuovo video?  

Un’ipotesi questa nata dalla rete e dagli attenti fan di entrambi, un’ipotesi che allo stesso tempo è stata già ampiamente promossa. In merito nessuno dei due artisti in causa ha parlato di questo, non sono arrivate né conferme né smentite riguardo a questo gossip.

Attendiamo ora ulteriori aggiornamenti, l’importante è tenere d’occhio i social che potrebbero svelare piacevoli sorprese.