“Amore e capoeira” entra nella TOP10 dei brani più trasmessi in radio

08
Giu
2018
Pubblicato da:

Come ogni venerdì, anche oggi è tempo di bilanci e di tirare le somme degli ascolti musicali della settimana. La classifica delle trasmissioni radiofoniche resta intatta nelle tre posizioni sul podio.

Loredana Bertè con Boomdabash ancora al primo posto con il singolo Non ti dico no, seguito da Una grande festa di Luca Carboni che oggi, venerdì 8 giugno, ha pubblicato l’intero disco Sputnik. Terzo posto per Italiana di Fedez & J-Ax.

Nelle posizioni successive risalgono sia Carl Brave con Fotografia che guadagna il quarto posto che Cesare Cremonini con Kashmir-Kashmir che arriva in quinta posizione.

Scendono invece i TheGiornalisti con Questa nostra stupida canzone d’amore, che molto presto però torneranno in radio con il nuovo singolo annunciato per l’estate Felicità Puttana.

La new entry della settimana è il brano di Giusy Ferreri con Seand Kingston e il testo di Takagi e Ketra, dal titolo Amore e Capoeira.

Ottavo posto per Pino Daniele con Resta quel che resta, seguito da Ermal Meta che risale con Dall’alba Al tramonto. A chiudere la TOP10 di questa settimana di giugno ci pensa Annalisa con il suo Bye Bye.

Tra le uscite della settimana scorsa c’era anche l’arrivo in radio del singolo di Laura Pausini dal titolo E.STA.A.TE che si aggiudica però solo il 20esimo posto.