“Amore e capoeira” e “Da zero a cento” i brani più trasmessi della settimana

10
Ago
2018
Pubblicato da:

Con l’avvicinarsi di Ferragosto, tornano in vetta alle classifiche degli ascolti quelli che sembrano essere i veri tormentone di questa estate 2018. Dopo varie settimane di dominio da parte di Loredana Bertè & Boomdabash, ora in cima alla lista ci sono le regine dell’estate.

Al primo posto è tornato dopo settimane di assenza Amore e Capoeira, un nuovo tormentone firmato dalla coppia Takagi & Ketra e cantato da Giusy Ferreri; dopo di lei l’ex collega Baby K con il suo Da Zero a Cento il cui video ha superato i 50milioni di visualizzazioni. Al terzo posto stabili ancora i TheGiornalisti con il loro Felicit puttana, ultimo singolo presentato prima dell’uscita dell’album Love atteso per settembre.

Dalla posizione quattro ritroviamo Non Ti Dico No della Bertè, Una grande festa di Luca Carboni, Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi.

Settimo posto stabile per Fotografia di Carl Brave, ottavo e nono per Moscow Mule di Benji & Fede e Nero Bali di Elodie.

Chiude la TOP10 della settimana il singolo Come le onde che segna la collaborazione tra i The Kolors e J-Ax.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più