Amore che torni, i Negramaro svelano la tracklist del nuovo disco

03
Nov
2017
Pubblicato da:

E’ ufficialmente partito il count down per l’uscita del nuovo disco dei Negramaro, atteso per il 17 novembre. Il nuovo album di Giuliano Sangiorgi & colleghi, prodotto con l’etichetta Sugar, conterrà una tracklist di 12 brani inediti.

Il singolo apripista Fino All’Imburnire, uno dei più trasmessi nelle radio italiane nelle ultime settimane, è la traccia numero 1 del nuovo disco. A seguire altri 11 brani, con la traccia 5 omonima al titolo del disco.

La notizia è stata diffusa nelle prime ore di venerdì 3 ottobre tramite un messaggio pubblicato sulle pagine social (Facebook e Instagram).

 

A partire dalle 16, solo su IG Story, vi sveleremo i titoli delle tracce di #AmoreCheTorni Fate uno screenshot al vostro titolo preferito, pubblicatelo su Instagram e inserite nella descrizione una domanda, taggandoci e usando #AmoreCheTorni Risponderemo presto a 10 di voi.

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Mentre l’attesa per il nuovo disco è sempre più alta, sopratutto dopo l’annuncio fatto oggi, il primo singolo estratto oltre ad essere uno dei più ascoltati in radio, è anche attualmente arrivato alla posizione numero 1 di iTunes e alla posizione numero nelle viral 50 Italia di Spotify.

Le 12 tracce, i cui testi si possono trovare su www.angolotesti.it

Fino all’imbrunire
Ridammi indietro il cuore
New York e nocciola
Mi basta
Amore che torni
La chiave, le virtù e l’arroganza
Per uno come me
L’anima vista da qui
Pezzi di te
La prima volta
L’ultima volta
Ci sto pensando da un po’