Leonardo.it

Amore a gonfie vele per Fedez e Chiara: baci bollenti in barca

10
Ago
2017
Pubblicato da:

Continua la love story tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, ormai sempre più prossimi al matrimonio che si terrà il prossimo anno. I due sono ancora in vacanza, questa volta a Taormina dove in barca sono stati paparazzi in atteggiamenti molto intimi.

“Socialmente molto innamorati”, questa coppia piace molto alla rete che non si fa scappare nemmeno uno scatto o un video. La loro storia d’amore viene raccontata ogni giorno attraverso la condivisione di nuove immagini pubblicate su entrambi i profili Instagram, ma ad aggiungere attenzione al gossip sono le foto che vengono scattate di nascosto dai paparazzi.

La coppia attualmente in vacanza a Taormina, si è concessa una gita in barca dove è stata colta in atteggiamenti bollenti. Sulle pagine della rivista Chi sono arrivate le foto dei reciproci Lati B: lei che abbassa i boxer e lui che le mordicchia il fondoschiena.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più