Amici17, la giura si rifà il look: Arisa sulle poltrone, Ermal Meta ai duetti

04
Mag
2018
Pubblicato da:

A poche ore quasi dall’inizio del quinto serale di Amici di Maria De Filippi arrivano alcune notizie che annunciano una grande novità all’interno della giuria.

I cambiamenti si vedranno sia sulle poltrone della giuria degli esterni che sul palco. Ecco cosa accadrà domani sera.

Elisa resta confermata come ospite per duettare con i ragazzi nella prima fase, al suo fianco doveva esserci Gino Paoli che all’ultimo momento ha dovuto disdire per motivi personali l’appuntamento preso. Al suo posto al fianco dei ragazzi ci sarà invece Ermal Meta che per alcuni minuti si toglierà dai panni di giudice e affiancherà i ragazzi nell’interpretazione di alcuni suoi brani.

Nella giuria invece arriva a grande sorpresa Arisa che sarà presente al posto di Marco Bocci, assente per motivi lavorativi. Sempre per motivi lavorativi non ci sarà nemmeno Nadia Toffa, la “iena” che nelle ultime ore ha dovuto disdire il suo appuntamento con Maria De Filippi.

Nessuna parola invece sulla presenza di Emma Marrone, data come possibile sostituta di Alessandra Amosoro dopo il suo ritorno al termine della passata puntata.

Tra le altre novità ce ne sarebbe una che riguarda anche Stefano De Martino: il ballerino ora che ha terminato la sua avvenuta come inviato dell’Isola dei Famosi è tornato “a casa”. Il talent di Mediaset lo ha riaccolto a braccia aperta e sembra che gli abbia fatto una proposta senza precedenti. Il ballerino potrebbe salire in cattedra e diventare così insegnante di danza della scuola. La “corte” avanzata nei suoi confronti da parte di Maria De Filippi però potrebbe avere un esito positivo solo nella prossima edizione del programma.