Amici17, alla semifinale arrivano Riki, Gigi D’Alessio, Annalisa, Vanoni e Paoli

24
Mag
2018
Pubblicato da:

Annunciati oggi alcuni degli ospiti che saranno in studio a Canale 5 per la semifinale del talent Amici di Maria De Filippi; lo spettacolo, promette Maria, sarà incredibile: ecco chi ci sarà.

Siamo ormai arrivati ad un passo dall’ultima sfida di Amici, quella del 2 giugno quando sarà annunciato il vincitore assoluto della gara di quest’anno e il vincitore del circuito canto. La semifinale di questa edizione andrà in onda domenica 28 maggio e per l’occasione sono chiamati in studio tanti rappresentati importanti del mondo della musica.

Se fino ad oggi in molti fan del talent si sono chiesti se mai Maria avesse chiamato in studio il vincitore della categoria “canto” della passata edizione, ecco che finalmente è arrivato il momento: Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, sarà uno dei protagonisti della prossima puntata. Con lui sul palco passeranno anche Annalisa Scarrone e Gigi D’Alessio, Gino Paoli, Ornella Vanoni, dal mondo del cinema arriverà anche Christian De Sica e l’ospite d’onore sarà la ballerina Carla Fracci.

Tra tutti loro i protagonisti dei duetti in studio saranno Annalisa con Emma Marrone, la Vanoni con Irama, Carla Fracci che ballerà su una performance di Elisa al fianco di Lauren. Questa ballerà anche con De Sica e in “duetto” con Riki.

Nella squadra blu invece i duetti in programma sono Einar con Gino Paoli e Carmen con Gigi D’Alessio, sulle note di un brano in napoletano che sta preparando proprio in questi giorni.