Leonardo.it

Amici16: nella puntata di sabato 22 aprile Maria De Filippi loda Emma con una lunga lettera

21
Apr
2017
Pubblicato da:

Sarà una puntata davvero speciale quella del prossimo sabato sera, forse più che speciale sarà una puntata ricca di colpi di scena; dopo la diffusione della notizia che per volere dei coach non vi sarà alcuna eliminazione, ecco un’altro momento che potrebbe far molto discutere i fan dell’ex coach Morgan.

La prossima puntata di Amici di Maria De Filippi si aprirà con un momento particolare: la conduttrice infatti leggerà in diretta tv una lunghissima lettera indirizzata al nuovo coach della squadra bianca, la cantante Emma Marrone, che quella sera inizierà il suo nuovo percorso all’interno della scuola. Un forte momento di commozione per Emma che non trattiene le lacrime quando sente queste parole “Per te sono arrivati i dischi d’oro, dischi di platino, la vittoria di Sanremo, la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour, i sold out… ma tu non sei cambiata. Sei sempre la stessa, forte, fragile, vera, pura, onesta”.

Ormai la figura di Morgan all’interno del talent è rimasta solo un ricordo, e se nonostante qualcuno aveva parlato di pace fatta e ipotizzato un suo possibile ritorno vestendo un ruolo diverso, il leader dei Bluvertigo non si vedrà più negli studi Mediaset, anzi sabato sera sarà ospite di Ballando Con Le Stelle su Rai1.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più