Amici16, la grande finale sarà il 27 maggio

04
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo l’abbandono di Morgan, il cambio di coach che ha visto l’arrivo di Emma Marrone e la decisione cin accordo con Elisa di non eliminare alcun concorrente nella sua puntata di esordio, il talent di Mediaset allunga il suo palinsesto facendo coincidere la finalissima con un altro grande evento in prima serata.

Nel calendario di Amici16 sono ancora diversi gli appuntamenti in programma: il prossimo 6 maggio sarà il serale numero 7 di questa nuova edizione, durante il quale sarà presente Simona Ventura nelle vesti di quinto giudice; seguiranno poi le puntate del 13 e 20 maggio, per finire sabato 27 maggio con l’ultima grande sfida.

Nella stessa occasione andrà in onda in prima serata anche lo speciale dedicato agli MTV Awards trasmessi in diretta da Roma.

Una scelta importante quella fatta da Mediaset in accordo con la conduttrice Maria De Filippi, tanto contestata quest’anno per lo scherzo di cattivo gusto ai danni di Emma; per la grande finale si prevede una sfida a 4 tra i concorrenti che supereranno le prossime puntate (durante il serale del 6 maggio come già reso noto, il concorrente ad abbandonare la gara sarà Shady).

Per la finale saranno quindi 4 di questi ragazzi a doversi contenterete il titolo di vincitore della sedicesima edizione: Mike Bird, Thomas Bocchimpani, Sebastian, Riccardo, Federica e Andreas.