Amici16, la gaffe piccante di Emma all’ottava puntata

09
Mag
2017
Pubblicato da:

Le registrazioni della prossima puntata di Amici16 in onda nella serata di sabato 13 maggio sono state già fatte e in rete è comparso anche il nome del prossimo, a grande sorpresa, eliminato.

Sarà il piccolo Thomas Bocchimpani a dover abbandonare il talent lasciando così spazio ai suoi colleghi per cercare di raggiungere la vittoria.

Ma non è stato svelato proprio tutto quello che è successo durante le registrazioni avvenute nel pomeriggio di domenica, quello che si vedrà in onda nella prossima puntata vede ancora protagonista Emma Marrone. Qualcosa di piccante c’è nell’aria…

Si torna a parlare ancora una volta di Emma e della sua vecchia e lontanissima storia d’amore con il bel ballerino di Amici Stefano De Martino, anche lui protagonista del cast di questa edizione.

Agli inizia ad Amici la loro storia aveva fatto sognare tanti e poi l’arrivo di Belen Rodriguez messe tutti in discussione tanto che il ballerino scelse alla fine lei (e poi sappiamo bene come è andata a finire…).

Nella puntata di sabato 13 maggio si vedranno Stefano ed Emma impegnati come sempre a decidere, attraverso l’abituale gioco, chi delle due squadre deve iniziare la prima manche; in questo caso Emma ed Elisa, aiutate da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, dovevano riempire due reggiseni con i soldi del Monopoli. Durante la prova Emma ha fatto notare che il suo ex, Stefano, è buono solo a toglierli, i reggiseni.

Non è la prima frecciata a bruciapelo che la cantante tira al suo ex, anche la scorsa settimana aveva fatto una battuta… in tanti ora ipotizzano che tra i due, vista la storia sentimentale di lei al momento inesistente e lui felicemente single, che ci possa essere un nuovo riavvicinamento.