Amici vince negli ascolti del sabato sera

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Maria De Filippi finalmente ce l’ha fatta, gli ascolti del sabato sera per la terza puntata del talent di Mediaset, l’hanno premiata. Complice sicuramente l’arrivo di grandi nomi che riempiono la scena televisiva, gli ascolti tanto attesi iniziano ad arrivare.

Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani sono arrivati in studio per duettare con i ragazzi in gara, ma a completare il cast degli ospiti c’erano anche Maradona, Belen Rodriguez e Bebe Vio. Insomma, la rosa sempre più ricca degli ospiti ha finalmente fatto ottenere a Maria i numeri attesi, ma ora la conduttrice promette di non abbassare la guardia e riserva grandi sorprese per i prossimi appuntamenti.

Amici di Maria De Filippi supera finalmente Ballando con le Stelle di Milly Carlucci:  3.792.000 telespettatori, pari al 21,6% di share, contro i 3.657.000 spettatori, pari al 19,7%.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più