Amici verso la finale. Bertè “Ho vinto io. I talenti sono in finale”

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Esulta Loredana Bertè che aspettando l’appuntamento finale del talent Amici di Maria De Filippi, vede per il serale di sabato 25 maggio una squadra davvero meritevole.

Dopo aver conquistato la finale, di sabato 25 maggio 2019, i quattro finalisti (Rafael, Giordana, Vincenzo e Alberto) rientrano nelle rispettive casette per festeggiare il traguardo raggiunto, a colpi di sfide.

Mentre i giovani si preparano per l’ultima sfida, che sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa, c’è una persona che sembra essere davvero molto felice di questo risultato raggiunto.

E’ la cantante Loredana Bertè, volto noto della musica italiana nonché membro di questa edizione di Amici che ha fatto molto discutere nelle settimane passate.

Il suo commento sulla squadra dei finalisti è ricco di entusiasmo “So di essere stata una vera stronza, una rompiballe pazzesca. Alla fine ho vinto io perché, in finale, è arrivato il talento. Viva la rivoluzione. Faccio i complimenti a tutti. Di talento ne avete seminato tanto. Di ragazzi cosi’ se ne trovano davvero pochi”.

L’interprete ha ammesso di avere una preferenza per tre allievi ma senza rilasciare ora ulteriori dettagli.