Amici, Ricky Martin è il primo direttore artistico del serale

16
Mar
2019
Pubblicato da:

La prima puntata della fase serale del noto format andrà in onda il prossimo 30 marzo e vedrà tra i giudici speciali la cantante Loredana Berté,  reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, e alla quale potrebbero aggiungersi nelle vesti di coach i cantanti Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Ma la grande novità arriva con Ricky Martin,  il cantante latin-pop più amato al mondo che potrebbe essere il primo coach ufficializzato in vista del primo serale di Amici 18.

Per il cantante portoricano non si tratta della prima volta nel talent di Maria De Filippi, visto che ne fu ospite in occasione della semifinale di Amici 14. Più di recente la popstar, famosa in tutto il mondo grazie soprattutto a hit come Livin’ La Vida Loca e Maria, aveva partecipato ad una puntata di C’è posta per te, trasmessa a gennaio scorso. A febbraio 2017, invece, era stato uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo (a condurlo con Carlo Conti c’era proprio la De Filippi).

 A Martin, che entrerà nel programma dal 30 marzo alla partenza del prime time del programma, verrà affiancato anche un secondo coach, la cui identità verrà svelata la prossima settimana.