Amici: Renato Zero sarà giudice al serale

23
Mar
2015
Pubblicato da:

Renato Zero ha accettato l’invito di Maria De Filippi, ma non a C’è Posta Per Te. L’invito a cui ci riferiamo è quello che la conduttrice ha lanciato al cantante per proporgli di essere giudice al serale di Amici, che andrà in onda a partire da sabato 11 aprile.

Così Renato Zero affiancherà Francesco Renga nell’arduo compito di commentare, premiare, lodare o screditare i talenti ammessi alla fase finale del programma. Il cantante di “Cercami” ha così commentato il suo ingresso in qualità di giudice nella scuola più ambita d’Italia: “Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero.”

Non è stato ancora rivelato chi sarà il terzo e ultimo giudice, ma pare che si vada verso la conferma di Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda invece Gabry Ponte e Luca Argentero, i due hanno detto addio al programma per fare posto a Renato Zero e Francesco Renga.