Amici, per il serale niente più divise “I ragazzi saranno liberi di esprimersi”

02
Mar
2018
Pubblicato da:

La nuova edizione serale del talent Amici di Maria De Filippi si sta preparando per partire: tante le novità per il 2018, visto il cambio del direttore artistico.

Il timone del programma passa quest’anno nelle mani di Luca Tommassini che sta decidendo proprio in queste ore gli ultimi aspetti relativi al serale di questa edizione. Manca poco più di un mese alla partenza del programma, in onda in prima serata su Canale 5 il sabato sera, ma i primi rumors sulle novità hanno già invaso la rete.

A far notizia è la decisione di dire addio alle divise: il nuovo direttore artistico ha fatto sapere che i ragazzi saranno liberi di esprimersi e decidere in che modo vestirsi e truccarsi a seconda delle coreografie. In questo modo, ciascuno dei cantanti e ballerini che accederanno al serale di  Amici, avrà l’opportunità di far vedere se stesso e far vedere a tutti ciò che vuole.”.

Per questo motivo sui social network si è scatenata una polemica, in quanto c’è chi è attaccato alle tradizione e non riesce a concepire il talent di Amici, senza la presenza delle famose tutine blu e bianche.