Amici, le commissioni saranno la novità del serale

27
Mar
2018
Pubblicato da:

Tantissimi i cambiamenti quest’anno nella casa di Amici, il talent di Mediaset che torna dal prossimo aprile nella prima serata del sabato. Alla conduzione ancora Maria De Filippi, storica padrona di casa, ma le grandi rivoluzioni sono all’interno.

Fuori la giuria, dentro le commissioni. Così viene annunciato oggi su davidedimaggio.it che svela un’altra curiosità importante dell’edizione numero 17. Forse la più grande ed importante di quest’anno.

In prima serata su Canale 5 vedremo due commissioni, una interna ed una esterna, esattamente come accade a scuola durante gli esami di maturità. Per la commissione interna ci saranno alcuni degli insegnanti della scuola, per quella esterna invece sono chiamati in causa alcuni professionisti provenienti dal mondo della tv, del cinema e della musica.

Al momento restano top secret i nomi dei possibili candidati, eccetto il presidente della commissione della prima puntata che sarà interpretato da Simona Ventura.

Per ogni serale gli insegnanti prepareranno i ragazzi a diverse prove, successivamente agli insegnati si uniranno i personaggi della commissione per valutare insieme l’esito di queste.

Come già annunciato, tutti i serali quest’anno andranno in onda in diretta televisiva, cancellate le registrazioni così da evitare gli spoiler nei giorni prima e mantenere alto il livello di ascolti.