Amici, J-Ax al serale come coach o terzo giudice?

11
Nov
2015
Pubblicato da:

Ignoriamo come mai sia nato questo folle amore tra J-Ax e Maria De Filippi tanto da invitarsi reciprocamente ai propri programmi (lei è stata a Sorci Verdi nonostante non avesse ottenuto l’ok di Mediaset, lui è spesso ospite di Amici) ma pare che nel 2016 il rapper non si limiterà ad essere solo ospite della Maria nazionale.

Stando alle indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, infatti, J-Ax, potrebbe entrare nella giuria del serale di Amici. La notizia non è troppo da prendere sotto gamba, visto il burrascoso addio del cantante a The Voice Of Italy, in cui è stato coach per due anni.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, Maria De Filippi avrebbe pensato ad Ax non solo come componente della giuria ma addirittura come terzo coach, che andrebbe ad affiancarsi ad Elisa ed Emma. Del resto J-Ax, ospite di Tv Talk, non aveva affatto escluso un’ipotesi del genere: “Per me la tv non è un lavoro, è un hobby. Posso permettermi di scegliere. Magari mi arrivano proposte milionarie ma preferisco fare Sorci Verdi perché è una cosa mia, che seguo in prima persone. Se devo scegliere invece tra The Voice e Amici allora devo vedere sulla carta quello che vuole fare l’uno o l’altro per valutare”.