Amici: il nuovo coach potrebbe essere Elisa

20
Feb
2015
Pubblicato da:

Che uno dei coach del serale di Amici 14 sia Emma Marrone, già lo sappiamo. Il mistero circondava il secondo coach, del quale nessuno osava rivelare il nome. Quando ha annunciato il suo ritorno al programma come coach, Emma ha subito sottolineato di aver accettato solo dopo essere venuta a conoscenza di chi sarebbe stato l’altro direttore artistico.

Nei pomeridiani che vanno in onda su Real Time, Maria De Filippi ha fatto partire degli indizi che sembrano portare ad Elisa. Tra i suggerimenti enigmatici lanciati sul web c’è “La sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione; nasce pochi giorni prima di Natale; beve caffè nero… sa cantare; per un periodo ha vissuto in una spiaggia esotica”.

Ebbene, chi conosce Elisa Toffoli sa che la cantante triestina è nata il 19 dicembre e nel corso della sua carriera ha sperimentato tanti progetti: da produttrice discografica a regista di videoclip, personaggio televisivo, attrice teatrale, fotografa e scrittrice. Ma per sapere se sarà lei davvero bisognerà aspettare le 14.10 di sabato 21 febbraio su Canale 5, quando verrà ufficializzato il nome del secondo coach del serale.