Amici, il 28 aprile Fedez al posto di Ermal Meta e ospite Emma Marrone

28
Apr
2018
Pubblicato da:

Per il quarto appuntamento del talent di Maria De Filippi grandi cambiamenti in vista, dalla giuria esterna agli ospiti attesi in studio.

La sfida con Ballando con le stelle nel prossimo sabato sera non sarà semplice questa volta, complice la presenza di Suor Cristina nel ruolo di “ballerina per una notte”.

Nella puntata di sabato 28 aprile ecco cosa accadrà.

Ermal Meta sarà assente in puntata perchè impegnato con un concerto della sua tournée al Mediolanum Forum di Assago di Milano, unico palazzetto dello sport presente nel suo calendario; il cantautore non potrà quindi prendere parte non solo alla valutazione dei ragazzi in gara, ma al caso “Biondo-Parisi-Ventura” che sicuramente dominerà tutta l’intera puntata.

Per le prove corali delle due squadre ci saranno Emma Marrone che torna da Las Vegas dove sta girando il video del suo prossimo singolo e Alessandra Amoroso, che lascia per alcuni minuti la poltrona di giudice per accompagnare i ragazzi della squadra blu.

A completare il cast degli ospiti, per la seconda fase della gara sono attesi in studio anche Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Stash dei The Kolors.

Infine come avrete visto già sui social, ci sarà anche Fedez: con un collegamento direttamente da Los Angeles, il cantante prenderà il posto di Ermal Meta nella giuria.