Amici, Emma Arisa e Il Volo in studio come ospiti

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Annunciati proprio nelle ultime ore gli ospiti che sabato 12 maggio prenderanno parte alla sesta puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent che torna su Canale 5 con una nuova diretta.

Dopo il successo della scorsa puntata, nel prossimo appuntamento la sfida sarà difficile, soprattutto per lo share televisivo visto che Mediaset dovrà “combattere” contro gli ascolti della finale dell’Eurovision Song Contest, che vede in gara proprio l’ex giudice di Amici Ermal Meta con il collega Fabrizio Moro.

In studio nella giuria esterna prenderanno parte ancora Arisa ed Emma Marrone, a loro si aggingera il trio de Il Volo.

Emma e Arisa saranno presenti non solo per giudicare le performance dei ragazzi ma anche per duettare con loro: in particolare Emma canterà con Carmen e Arisa con Emma Muscat.

Per le due ospiti ci sarà anche una grande sorpresa: insieme canteranno con i tre ragazzi de Il Volo.

Per il nuovo appuntamento serale inoltre è stato annunciato che non vi saranno prove corali di squadra, proprio a causa del nuovo regolamento eliminatorio che nella scorsa puntata ha fatto “4 vittime”. Questa volta i docenti della scuola saranno chiamati più volte a votare le esibizioni e alla fine della puntata tra Emma e Carmen solo una si salverà e potrà seguire la sua corsa al successo.