Amici, Einar e Carmen “Oggi inizierete a registrare il primo disco”

23
Mag
2018
Pubblicato da:

Una comunicazione importante è arrivata questo pomeriggio nel casetta della squadra blu di Amici di Maria De Filippi: dopo il lancio nel mondo della discografia di Biondo, uscito dalla scuola durante l’ultimo serale, e Irama che oggi ha svelato il titolo del disco, è giusto il turno di altre due voci.

Un biglietto è stato consegnato nelle mani di Einar e Carmen, i due concorrenti della squadra blu in gara nella categoria canto; su questo foglio un messaggio che aspettavano da tempo, un sogno che si avvera “Einar, Carmen oggi per voi  è un giorno importante: inizierete a registrare il vostro primo album”.

Non si sa quale delle tre case discografiche, che i ragazzi hanno incontrato durante la passata settimana, abbia deciso di investire su di loro. In lista ci sono Sony Music, Universal Music e Warner Music Italia. Per Carmen un grande interesse era stato dimostrato dalla Universal e dalla Warner, mentre verso Einari si era offerta solo la Sony, quindi in questo caso è più facile capire che produrrà il suo primo disco.

Ad aprire la busta con il biglietto è un’incredula Carmen che accoglie la notizia con grande e visibile entusiasmo. Einar sembra non crederci e ripete numerose volte la parola “album”, parola che sente più grande di lui. Entrambi rivolgono il primo pensiero alle persone care, Carmen pensa alla madre che sarà orgogliosa di lei mentre Einar rivolge il messaggio al migliore amico che lo aveva “costretto” ad iscriversi ai casting del programma.