Amici, Celentano contro Bertè “Non è in grado di dare giudizi tecnici, deve limitarsi”

29
Apr
2019
Pubblicato da:

Lo sfogo di Loredana Bertè ha avuto un seguito, e più passano le ore più questo seguito si fa sempre più sentire.

Prima l’hashtag #iostoconmameli è diventato trend topic, poi Valentina rientra nella casa della sua squadra (ancora con la tuta rossa addosso) e ora la risposta al veleno di Alessandra Celentano. La maestra di danza infatti non le manda a dire alla cantante, che viene accusata di non essere in grado di giudicare l’esibizione della ballerina, semplicemente per mancanza di conoscenza in quel campo.

Il messaggio della Celentano è stato ripreso dalla pagina ufficiale di Amici e sta raccongliendo ogni minuto migliaia di commenti.

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. 
L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto.”

C’è da aspettarsi una risposta da BertèGuevara? Cosa accadrà nel prossimo serale di Amici? Sicuramente ne vedremo delle belle!