Amici avvia i casting: dal 30 ottobre su RealTime con Sacchetta e De Martino

17
Ott
2017
Pubblicato da:

Amici di Maria De Filippi si prepara ad iniziare ufficialmente la nuova edizione. Dopo che sono stati annunciati quasi tutti i docenti e tutor della prossima edizione, ora il programma è pronto per iniziare i casting.

Il 30 ottobre è la data che è stata decisa per iniziare la nuova edizione, che partirà con i provini per i nuovi ragazzi della scuola. Non mancheranno due volti che l’hanno scorso hanno avuto un grande successo, quali Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. L’orario d’inizio è fissato per le 13:50: ogni puntata sarà trasmessa in live su Facebook e su tutti i canali social ufficiali del programma. La striscia quotidiana sarà attiva anche sui social con gli hashtag #AmiciCasting e #Amici17. Le puntate saranno disponibili su dplay.com e su Witty TV subito dopo la fine della messa in onda.

Ipotizzate anche le date di inizio ufficiali del programma in diretta tv: la nuova edizione dovrebbe arrivare nei pomeriggi di RealTime a partire dal prossimo 18 novembre e la striscia quotidiana è prevista dal 20 novembre su RealTime, sempre alle 13:50.

Tra i docenti resta confermato Rudy Zerbi, a cui sono state aggiunte Paola Turci e Giusy Ferreri. La novità dell’anno è l’arrivo di Bill Goodson come insegnante al fianco di Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison.