Amici, anticipazioni 30 maggio: ecco chi è stato eliminato e chi sono i finalisti

25
Mag
2015
Pubblicato da:

Cari amici di Amici, eccoci di nuovo al puntuale appuntamento del lunedì con le anticipazioni per la prossima puntata del talent show di Canale 5. Oggi vi diremo chi saranno gli ospiti, il quarto giudice e l’ottavo eliminato dalla scuola più ambita dai giovani italiani.

La puntata che andrà in onda sabato 30 maggio è stata registrata il 23 nel tardo pomeriggio e di seguito troverete molti spoiler:

La prima notizia che ci sembra giusto darvi è quella che avrebbe visto Loredana Bertè alzarsi addirittura in piedi per una standing ovation dopo un’esibizione di Briga, da sempre molto criticato dalla cantante. Ospiti della serata Cristiano De Andrè, Nek e Massimo Ranieri. Quarto giudice Ricky Martin.

La prima manche viene vinta dai Bianchi e a rischio eliminazione c’è Giorgio. La seconda manche, invece, viene vinta dai Blu e questa volta è Klaudia che dovrà andare al ballottaggio. Tra i due la spunta proprio quest’ultima, e Giorgio è fuori dalla scuola di Amici. In finale Briga, Virginia, The Kolors e Klaudia.