Amici, annunciata la data della finalissima

22
Mag
2018
Pubblicato da:

L’ultima sfida televisiva per i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi andrà in onda a giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Sarà la serata di sabato 2 giugno a dare grande spazio all’ultima grande sfida, dove sarà annunciato il vincitore del circuito canto e il vincitore dell’intera edizione. L’unico vincitore noto è quello della categoria ballo, ovvero Lauren unica ballerina ancora in gara; Lauren grazie a questo traguardo ha già ricevuto la coppia e un premio del valore di 50.000 euro.

Nello scorso anno a vincere nel canto fu Riki mentre l’edizione intera fu vinta da Andreas Muller, entrato a far parte del cast dei ballerini della scuola.

Per la finale resta ancora aperta l’asta benefica su CharityStar per due biglietti di ingresso: è possibile presentare offerte entro le ore 16:00 del 24 maggio. Il vincitore dell’asta potrà seguire dal vivo la finale di Amici, che si terrà a Roma presso gli studi Elios.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più