Amici, Annalisa e Michele Bravi come preparatori

16
Ott
2017
Pubblicato da:

Ancora novità in arrivo sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: dopo la conferma ufficiale di Giusy Ferreri e Paola Turci come docenti, al cast dei maestri si aggiungono anche due giovanissimi provenienti dai talent.

Si può proprio dire che “le sorprese non finiscono qui”: dopo i primi rumors sulla nuova edizione del talent di Mediaset, condotto come sempre da Maria De Filippi che “torna a casa” dopo l’attuale edizione in corso di Tu Si Che Vale, arrivano altri nomi. Nella prossima edizione ci saranno anche Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo come preparatori “Il ruolo dei Preparatori consisterà nell’aiutare i ragazzi a realizzare ciò che i prof chiederanno in puntata”.

A differenza degli scorsi anni, infatti, i docenti di canto di Amici di Maria De Filippi potrebbero seguire i ragazzi molto meno e delegare tutto ai tre preparatori vocali. 

La nuova edizione di Amici partirà il prossimo mese di novembre, verso la fine: confermati gli appuntamenti del sabato pomeriggio, che questa volta saranno in diretta tv e non registrati, e i serali in programma per il prossimo anno per i quali si attendono ancora le prime notizie sui giudici scelti da Maria.