Amici 2019, Bertè e Masini nella nuova giuria

28
Dic
2018
Pubblicato da:

Il 2019 è alle porte e si parla dei progetti, legati al mondo della tv e della musica, per il prossimo anno. Tornerà come sempre il consueto appuntamento con il talent di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, che nella prossima edizione sarà costretto a rivedere completamente il suo assetto interno.

La conduttrice ha dovuto dire addio ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elisa: le tre cantanti, impegnate ciascuna con la propria carriera, lasciano così tre posti liberi che dovranno essere presi da altri colleghi. Ancora incerti i protagonisti della prossima edizione, tra i possibili compaiono Marco MasiniLoredana Bertè. 

Il primo è attualmente impegnato, come racconta lui ogni giorno, con le registrazioni del nuovo disco atteso per il prossimo anno. La cantante invece è stata selezionata da Claudio Baglioni come uno dei concorrenti del prossimo Festival di Sanremo, in programma a febbraio.

Attorno a questa scelta non vi è ancora alcuna notizia ufficiale, ma questi due artisti potrebbero essere la vera novità di questa edizione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più