Leonardo.it

Amici 2017, confermate sia Giusy Ferreri che Paola Turci

10
Ott
2017
Pubblicato da:

La notizia era in forse ma oggi arriva la conferma ufficiale: nel cast della prossima edizione del talent di Mediaset arrivano le due cantanti.

Sia Giusy Ferreri che Paola Turci faranno parte del gruppo docenti del prossimo Amici di Maria De Filippi. Il programma torna su Canale 5 con i due consueti appuntamenti, quello pomeridiano di e il serale (in onda verso la fine dell’edizione) di sabato. Confermata anche la diretta tutti i pomeriggi su RealTime, dove la conduzione è stata affidata a Stefano De Martino.

La diretta – In tutti i sabato pomeriggio, Amici 2017 sarà trasmesso in diretta dalle 14:00 alle 16:00, cambiando quindi rispetto alle edizioni passate dove la puntata veniva registrata in precedenza.

L’edizione 2017 – L’inizio della nuova edizione avrà luogo sicuramente entro la fine dell’anno, mentre per il serale bisognerà aspettare i primi mesi di marzo/aprile per assistere alle puntate (8-9 in tutto).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più