Amici 2017, anticipazioni seconda puntata

27
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo il successo della prima puntata del serale della nuova edizione di Amici 2017, sale l’attesa per il secondo appuntamento su Canale 5 in onda sabato 1 aprile.

Squadra bianca contro squadra blu, ogni concorrente si ritrova anche questa volta ad affrontare una nuova sfida e nuove esibizioni che vengono valutate dalla ricca giuria composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti a cui si aggiunge come ospite anche l’attore americano Matt Dillon.

Cosa succederà durante la prossima serata? Le due squadre, capitanate da Elisa e Morgan propongono nuove esibizioni con i ragazzi in gara ma quello che purtroppo non riesce a superare le prove, venendo così eliminato, è a grande sorpresa Lo Strego. Il ragazzo si è salvato nella prima manche, ma durante la seconda sono proprio i suoi professori che decidono di non salvarlo, impedendogli così di proseguire nel percorso verso la vittoria.

Lo Strego abbandona così definitivamente la sfida e il sogno della vittoria, nonostante fosse fin dall’inizio (e ancor prima dell’inizio del serale) uno dei concorrenti favoriti.