Amici 2016/2017, Emma potrebbe abbandonare il programma

12
Ago
2016
Pubblicato da:

La notizia di un possibile abbandono da parte di Emma Marrone, da diverse edizioni presente nelle vesti di coach, nel programma “Amici” di Maria De Filippi, arriva come un fulmine a ciel sereno proprio a pochissimo tempo dall’inizio della nuova edizione.

La notizia compare sul web grazie ad Alberto Dandolo, giornalista che ha portato alla luce una notizia che sembrerebbe top secret, ricevuta durante una recentissima intervista a Maria De Filippi proprio a proposito delle novità della prossima edizione. Il motivo di questo abbandono sarebbe legato semplicemente a “nuovi progetti” da parte della cantante, uno tra tutti il libro in uscita il prossimo 13 settembre.

Le parole di Dandolo, pubblicate sul suo profilo social, sono queste: “Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017“.

La notizia ovviamente non ci ha messo troppo tempo a fare il giro del web tanto che sono tantissimi i fan che hanno espresso, sia come commento al post in questione che sulla pagina Facebook della stessa Emma, il proprio disappunto.