Amici 2015, anticipazioni 9 maggio: ecco chi è stato eliminato

04
Mag
2015
Pubblicato da:

Sabato sera, mentre su Canale 5 andava in onda la quarta puntata di Amici, in studio si registrava il serale che andrà in onda il prossimo 9 maggio. Di seguito troverete spoiler, ospiti, giudici, eliminato e tante altre informazioni:

Vi segnaliamo prima di tutto che durante la serata, Emma e il giudice Loredana Bertè hanno duettato in  “Dedicato”…non potrete proprio perdervelo! Inoltre, ci sarà da ridere per uno scherzo fatto dal cantante dei The Kolors al proprio direttore artistico: Stash ha finto di avere un’indigestione di sushi, tanto che si è rinchiuso in bagno con uno spray maleodorante e un cuscino che riproduce rumori ambigui. Elisa c’è cascata in pieno e, preoccupata. ha fatto di tutto per aiutare il suo cantante.

Quarto giudice Lorella Cuccarini, ospiti della puntata Annalisa e Moreno. La prima manche viene vinta dalla squadra Blu di Elisa e l’eliminato provvisorio è Cristian. La seconda gara viene invece vinta dai Bianchi di Emma e l’eliminato provvisorio è Giorgio. Tra i due a spuntarla è il ballerino blu, e a lasciare la scuola è Cristian.