Amici 2014: Francesco Sarcina è il nuovo professore di canto

23
Set
2014
Pubblicato da:

Notiziona notiziona, Maria De Filippi fa colpo anche quest’anno con un’esclusiva tra il bancone dei professori di Amici. Eh sì, perchè è stato annunciato da poco chi sarà il nuovo professore di canto: Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni. A parlarne sul web è stato proprio Sarcina, che attraverso un video pubblicato da Witty Tv ha dato informazioni circa la sua partecipazione al programma in veste di docente.

Il cantante di “Odio Le Stelle” andrà così ad unirsi agli altri prof Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco nell’edizione 2014 del talent di Canale 5. Ecco le parole di Francesco Sarcina, che potete ascoltare anche nel video che vi abbiamo segnalato sopra:

“Buongiorno a tutti! Eh già, sorpresa delle sorprese, eccomi qua a fare il professur, il professore. E questa cosa è una cosa incredibile. Questa cosa l’avevo accennata vagamente nei miei canali ed è una cosa grandissima proprio per il fatto che per la prima volta veramente posso dare il mio contributo, magari aiutando questi ragazzi. Era uno dei miei sogni in realtà e quindi è un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per dare, contribuire a nuovi talenti. Iniziamo con la fase dei casting e vediamo cosa accade adesso, chi sarà, chi tirerà di più la vibra, il power, il side.”