Amici 2014, ecco chi sono i componenti dei Bianchi e dei Blu

17
Mar
2014
Pubblicato da:

Se vi piace seguire Amici in diretta e non volete anticipazioni o notizie in anteprima, smettete di leggere. Eh sì, per questo articolo contiene informazioni che potreste non voler sapere: sappiamo chi sono i ragazzi che accedono definitivamente al serale e come sono composte le due squadre, quella dei Bianchi e quella dei Blu:

La formazione-divisione delle squadre Blu e Bianca per il serale della tredicesima edizione di Amici è continuata dopo la diretta del sabato pomeriggio su Canale 5 e si vedrà in onda lunedì 17 marzo alle 13.50 su Real Time. Ecco come sono distribuiti i 16 concorrenti:

SQUADRA BLU (direttore artistico Miguel Bosè): Dear Jack, Oscar Valdeès Carmenates, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Christian Pace, Denny LaHome, Giacomo Castellana, Sara Mattei.

SQUADRA BIANCHI (direttore artistico cantante misterioso): Deborah Iurato, Carboidrati, Knef, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, Miriam Masala.

La prima puntata del serale andrà in onda sabato 29 marzo ma sarà registrata lunedì 24.  Vi saranno cantanti e ballerini famosi ad accompagnare i concorrenti di questa edizione di Amici. Per quanto riguarda i cantanti, duetteranno con i ragazzi artisti del calibro di AnastaciaFrancesco RengaKylie MinogueRicky Martin, Ben Harper,  Pharrell Williams e Luca Carboni.

Per quanto riguarda invece i ballerini, danzeranno con i ragazzi, tra gli altri, Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Tiwany, Ana Arroyd ed Eleonora Abbagnato.