AMICI 18, le prime novità: maestri di canto e giudici della nuova edizione

28
Set
2018
Pubblicato da:

Si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, il talent di Mediaset che negli ultimi anni ha introdotto nel mondo della musica italiana tantissimi nuovi giovani artisti. La redazione ha già acceso i motori per la prossima edizione.

Amici tornerà dal prossimo inverno su Canale 5 e per l’edizione numero 18 del programma le sorprese sono tante, a partire dai giudici della gara che vedono una grandissima new entry proveniente dal mondo della musica italiana.

Nel team del prossimo anno Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci non ci saranno più, è stato riconfermato invece Rudy Zerbi che sarà affiancato da Alex Britti e un altro cantante che sarà annunciato in seguito. In merito a questo personaggio, sembra che la redazione abbia scelto qualcuno di ben lontano dal mondo di amici, sempre un cantante ma non con origini non legate alla scuola di Maria De Filippi.

In questo modo sembrano escludersi sicuramente il ritorno di Emma MarroneAlessandra Amoroso, così come non viene nemmeno citata Elisa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più