Amici 17 seconda puntata: le assegnazioni per la gara

12
Apr
2018
Pubblicato da:

I giovani della scuola di Amici di Maria De Filippi si stanno preparando per tornare sul palco il prossimo sabato 14 aprile. Dopo le polemiche della prima puntata per la rigidità “eccessiva” dei maestri, i ragazzi affronteranno una nuova sfida.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di sabato prossimo, che si aprirà con l’annuncio del cambio squadra di Biondo e Daniele che si sono ricongiunti con le proprie ragazze.

Nella sfida musicale di sabato ì, in diretta su Canale 5 dalle 21:20 circa, saranno sette in totale i cantanti della squadra blu e della squadra bianca che si troveranno in sfida.

La sfida più attesa però resta quella annunciata in settimana tra Emma e Carmen, che vedranno messe  l’una contro l’altra sulle note di un brano scelto dalla commissione del programma (ovvero i loro insegnanti). Il singolo è Luce di Elisa

Per gli altri ragazzi, ecco i brani scelti:

SQUADRA BLU
MATTEOCon te partirò di Andrea BocelliThe sound of silence di Simon & Garfunkel
EINARAmore bello di Claudio BaglioniA parte te di Ermal Meta
CARMENLuce di Elisa per la prova comparata con EmmaI will always love you di Whitney Houston (canzone scelta da Emma per la prova comparata)

SQUADRA BIANCA
IRAMAFragile di StingLa musica non c’è di CoezLa leva calcistica del 68 di Francesco De Gregori
BIONDO – Poetica di Cesare Cremonini CremoniniSerenata rap di JovanottiI miei capelli di Niccolò Fabi
ZICMargherita di Riccardo Cocciante
EMMAA thousand years Christina PerriLuce di Elisa per la prova comparata con CarmenI will always love you di Whitney Houston (canzone scelta da lei per la prova comparata)

Ospite d’onore della serata è Gianni Morandi.