Leonardo.it

Amici 17, la vittoria di Carmen e l’eliminazione di due ballerini

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il secondo serale di Amici di Maria De Filippi si chiude tra successo e polemiche: a trionfare nella serata è Carmen, la cantante della squadra blu che supera all’ultimo minuto Matteo ed Einar.

Dall’altra parte escono invece dalla gara i ballerini Daniele e Sephora, sollevando alcune polemiche dalla parte della giuria; a dare supporto ai due ragazzi è Maria De Filippi che ancora una volta si mette dalla loro parte Succede sempre così. Posso però rassicurare te e Daniele. Non c’è nessun ballerino uscito di qui che oggi non lavori”.

La vittoria di Carmen, a differenza della settimana precedente, non ha potuto salvare di nessuno dei concorrenti eliminati; l’unico a poter intervenire questa volta è stato il direttore artistico Luca Tommassini che ha dato una possibilità a Bryan della squadra blu.

Una puntata ricca di colpi di scena quella di sabato sera, sopratutto per quanto riguarda la gara e i commento di Ermal Meta (giuria esterna) su Biondo (cantante squadra bianca). L’artista in pubblico ha affermato che oltre a ricordare il Leonardo Di Caprio del rap italiano (suo unico punto di forza se così si può dire), afferma che il testo della sua canzone Beverly è poco chiaro e sopratutto un po’ confuso, come se raccontasse due storie parallele e completamente slegate tra di loro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più