Amici 14, è ufficiale: i coach del serale sono Emma ed Elisa

23
Feb
2015
Pubblicato da:

Avevamo proprio ragione: tutti gli indizi relativi al secondo coach di Amici portavano proprio ad Elisa Toffoli e sabato pomeriggio Maria De  Filippi ha confermato i nostri sospetti e ha dato pace alla nostra curiosità ufficializzando il nome dell’artista che andrà a seguire la squadra dei Bianchi o quella dei Blu.

L’annuncio che a guidare una delle due squadre sarebbe stata Emma è stato dato già molte settimane fa, ma rimaneva l’incognita sul secondo coach, e finalmente sappiamo che si tratta della cantante di “L’Anima Vola“.

Elisa sarà al timone di un gruppo ricoprendo il ruolo che aveva Moreno Donadoni nella passata edizione. Una scelta curiosa e inaspettata, rivelata al culmine di voci, rumors e pettegolezzi sul web: c’era chi scommetteva su Alessandra Amoroso, chi sperava di rivedere Loredana Bertè e invece la scelta è ricaduta su una persona riservatissima come Elisa. Questo il suo primo commento nel programma:

“Con grande emozione e un po’ di paura perché la televisione non è il mio mondo, ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti a trovare – quando c’è la passione – a fare una cosa sincera, onesta che li rappresenta in tutto e per tutto che gli possa servire sempre nella vita, indipendentemente dai successi o dai fallimenti. L’unico modo per sopravvivere bene a successi e flop è fare qualcosa che ti rappresenta e in cui tu si senti fiero di te stesso. E’ importante questo, per me”.