Amici 13: prima puntata in onda il 23 Novembre. Ospite Laura Pausini

12
Nov
2013
Pubblicato da:

L’anticipazione è stata data oggi: la prima puntata di Amici 13 verrà registrata il 16 Novembre e andrà in onda il 23 dello stesso mese, sempre su Canale 5.

Queste rivelazioni sono state date ai microfoni di RTL 102.5 al Radio Costanzo Show: infatti Maria de Filippi stava sostituendo il marito, come ormai avviene da qualche giorno, al timone della trasmissione, al fianco di Pierluigi Diaco.

Maria ha anche annunciato il primo ospite e questo dimostra le grandi aspettative per l’edizione di quest’anno. Il primo ospite  sarà addirittura Laura Pausini, la quale, esce proprio oggi nei negozi con il nuovo album.

Amici 13, per ora, andrà in onda solo al sabato dalle 14.10 alle 16, subito prima di Verissimo; al momento non è prevista una striscia quotidiana. Sia la prima che la seconda puntata di Amici 12 non saranno registrate negli Studi Elios, ma presso l’Auditorium del Massimo.

Accanto ai confermatissimi professori di BALLO Alessandra Celentano e Garrison Rochelle due nuovi professionisti diventano docenti: Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Per il canto confermati Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, ai quali si aggiungono Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.