Leonardo.it

Amici 13, anticipazioni puntata del 25/05: ecco chi è stato eliminato

21
Mag
2014
Pubblicato da:

Il prossimo 25 maggio andrà in onda su Canale 5 la finale di Amici, che giungerà al capolinea il successivo 27 maggio con la finalissima. Le registrazioni del talent, avvenute ieri sera, hanno decretato i concorrenti che si sfideranno nell’ultima gara:

Nella squadra bianca troviamo un rappresentante per il ballo (Vincenzo) e per il canto (Deborah) a scontrarsi con la squadra blu, composta da un ballerino (Christian) e un gruppo (i cantanti Dear Jack).

Il quarto giudice della serata è Christian De Sica, ospiti musicali Annalisa e Cristiano De Andrè.

Nella prima manche vincono i bianchi e l’eliminato provvisorio è Christian. La seconda partita è vinta invece dai blu e l’eliminato provvisorio è Vincenzo. Tra i due a spuntarla è Vincenzo, che vince l’intera categoria di danza ed il montepremi di 50mila euro. Dunque lascia la scuola per sempre Christian e i finalisti sono Deborah, Vincenzo e Dear Jack.

Vi ricordiamo che si tratta delle ultime anticipazioni che possiamo darvi poichè la finalissima del 27 andrà in onda in diretta.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più