Amici 12, anticipazioni terza puntata del serale: ecco chi sono gli eliminati

15
Apr
2013
Pubblicato da:

Poco prima della messa in onda della seconda puntata, che ha visto eliminati Costanzo Del Pinto e Anthony, è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 12 che andrà in onda su Canale 5 sabato 20 aprile alle 21.10.

 

Vediamo cosa è susccesso e chi sono gli eliminati…

 

Il giudice internazionale, dopo Harrison Ford e Michael Douglas, è Al Pacino mentre l’ospite comico è Enrico Brignano.

Nella prima manche si sono affrontate, nella prova comparativa, Verdiana e Angela in I Will Always Love You: il punto è andato alla squadra blu.

Nella prova duetto si sono esibite Verdiana con Anna Oxa sulle note di E’ Tutto Un Attimo e Greta ha duettato con Alessandra Amoroso (che ha annunciato l’uscita del suo nuovo album per il mese di settembre) in un medley di Immobile, Urlo E Non Mi Senti, Prenditi Cura Di Me.

La prima manche viene vinta dalla squadra blu per 3-1. Miguel Bosè sceglie di eliminare Angela, i professori fanno il nome di Lorella mentre i ragazzi indicano Moreno. Emma Marrone salva Moreno. Viene eliminata Angela Semerano.

 

Nella seconda manche Ylenia ha duettato con Renato Zero in Cercami e Emanuele ha cantato P.E.S. con i Club Dogo. Il punto è andato alla squadra blu.

Si sono poi sfidati Moreno che ha cantato Le Donne e Edwyn che ha cantato Walking On The Moon. Il punto è andato ad Edwyn.

La seconda manche viene vinta nuovamente dalla squadra blu. I professori scelgono di eliminare Emanuele, Bosè fa il nome di Pasquale, i ragazzi indicano Moreno. Emma salva nuovamente Moreno. Il secondo eliminato della squadra bianca è Emanuele Corvaglia.