Leonardo.it

Amici 12, anticipazioni sesta puntata del serale: ecco chi è stato eliminato

30
Apr
2013
Pubblicato da:

Non è ancora andata in onda la quinta puntata del serale di Amici, di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni qui, che già è stata registrata la sesta puntata, in onda su Canale 5 sabato 11 maggio 2013.

Il quarto giudice, ancora una volta italiano, è l’attore Marco Bocci. Gli ospiti della puntata sono Eleonora Abbagnato e la coppia di atleti Alex Schwazer e Carolina Kostner che parlano ai ragazzi di doping sportivo (Alex Schwazer è appena stato condannato a 3 anni e 6 mesi di squalifica per l’assunzione di sostanze proibite).

Nella prima manche, per quanto riguarda il canto, si sono esibiti in duetto Greta e Moreno sulle note di La Voce Del Silenzio, Ylenia ha cantato Felling Good  e Verdiana si è esibita in Bravi Ragazzi. Per quanto riguarda i duetti con ospite, Greta e Moreno hanno cantato con Francesco Renga.

Nell’ultima prova della prima manche, Moreno ha cantato il suo nuovo inedito dal titolo Piccole Cose (contenuto nel nuovo album Stecca) mentre Verdiana e Ylenia hanno duettato in Il Mio Canto Libero.

La prima manche è stata vinta dalla squadra bluBosè nomina Moreno, i professori Lorella e i ragazzi Pasquale. Emma decide di salvare Pasquale.
Lorella è la prima candidata all’eliminazione finale.

Nella seconda manche, Verdiana ha duettato con Anna Oxa in Tutti I Brividi Del Mondo e Greta ha cantato Secretly con Skin. Verdiana ha cantato Bleeding Love , Greta si è esibita in La Nostra Relazione.

La seconda manche viene vinta dalla squadra bianca. A rischio eliminazione è Ylenia, che va al ballottaggio con Lorella dei blu.

L’eliminata della sesta puntata del serale di Amici è la ballerina della squadra bianca Lorella Boccia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più