Amici 12, anticipazioni sesta puntata del serale: ecco chi è stato eliminato

30
Apr
2013
Pubblicato da:

Non è ancora andata in onda la quinta puntata del serale di Amici, di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni qui, che già è stata registrata la sesta puntata, in onda su Canale 5 sabato 11 maggio 2013.

Il quarto giudice, ancora una volta italiano, è l’attore Marco Bocci. Gli ospiti della puntata sono Eleonora Abbagnato e la coppia di atleti Alex Schwazer e Carolina Kostner che parlano ai ragazzi di doping sportivo (Alex Schwazer è appena stato condannato a 3 anni e 6 mesi di squalifica per l’assunzione di sostanze proibite).

Nella prima manche, per quanto riguarda il canto, si sono esibiti in duetto Greta e Moreno sulle note di La Voce Del Silenzio, Ylenia ha cantato Felling Good  e Verdiana si è esibita in Bravi Ragazzi. Per quanto riguarda i duetti con ospite, Greta e Moreno hanno cantato con Francesco Renga.

Nell’ultima prova della prima manche, Moreno ha cantato il suo nuovo inedito dal titolo Piccole Cose (contenuto nel nuovo album Stecca) mentre Verdiana e Ylenia hanno duettato in Il Mio Canto Libero.

La prima manche è stata vinta dalla squadra bluBosè nomina Moreno, i professori Lorella e i ragazzi Pasquale. Emma decide di salvare Pasquale.
Lorella è la prima candidata all’eliminazione finale.

Nella seconda manche, Verdiana ha duettato con Anna Oxa in Tutti I Brividi Del Mondo e Greta ha cantato Secretly con Skin. Verdiana ha cantato Bleeding Love , Greta si è esibita in La Nostra Relazione.

La seconda manche viene vinta dalla squadra bianca. A rischio eliminazione è Ylenia, che va al ballottaggio con Lorella dei blu.

L’eliminata della sesta puntata del serale di Amici è la ballerina della squadra bianca Lorella Boccia.