Leonardo.it

Amici 12, anticipazioni quarta puntata del serale: ecco chi sono gli eliminati

22
apr
2013
Pubblicato da:

Dopo la messa in onda della terza puntata, nella quale la squadra bianca ha perso 2 componenti, vediamo cosa è successo nella quarta puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 27 aprile alle 21.10 su Canale 5.

 

Il quarto giudice questa volta è italiano: si tratta dell’attore Gabriel Garko, già ospite del programma lo scorso anno. Gli ospiti sono Guido Martinetti, cofondatore delle gelaterie Grom, e  i Fratelli Lo Tumolo, duo comico della quarta edizione di Italia’s Got Talent.

Durante la prima manche, i due coach si sono sfidati per la seconda volta: Emma ha cantato Trattengo Il Fiato, estratta dall’ultimo album Schiena, mentre Bosè ha duettato con Ylenia e Verdiana in Te Amarè.

La prima manche è stata vinta dalla squadra bianca di Emma. Emma sceglie di eliminare Antonio, gli allievi Marta e gli insegnanti Edwyn.
Bosè salva Antonio e la prima eliminata della puntata e la ballerina della squadra blu Marta.

Durante la seconda manche ci sono stati i duetti con ospite: Fedez ha cantato con Moreno e Greta della squadra bianca sulle note di Cigno Nero. Per quanto riguarda la squadra blu, Nesli ha duettato con Edwyn nel suo nuovo singolo Un Bacio A Te.

La seconda manche è stata vinta nuovamente dalla squadra bianca. I candidati all’eliminazione questa volta sono Antonio, Edwyn e Verdiana.
Bosè salva Verdiana e i professori Edwyn. Il secondo eliminato della puntata è il ballerino della squadra blu Antonio.