Leonardo.it

Amici 12, anticipazioni quarta puntata del serale: ecco chi sono gli eliminati

22
Apr
2013
Pubblicato da:

Dopo la messa in onda della terza puntata, nella quale la squadra bianca ha perso 2 componenti, vediamo cosa è successo nella quarta puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 27 aprile alle 21.10 su Canale 5.

 

Il quarto giudice questa volta è italiano: si tratta dell’attore Gabriel Garko, già ospite del programma lo scorso anno. Gli ospiti sono Guido Martinetti, cofondatore delle gelaterie Grom, e  i Fratelli Lo Tumolo, duo comico della quarta edizione di Italia’s Got Talent.

Durante la prima manche, i due coach si sono sfidati per la seconda volta: Emma ha cantato Trattengo Il Fiato, estratta dall’ultimo album Schiena, mentre Bosè ha duettato con Ylenia e Verdiana in Te Amarè.

La prima manche è stata vinta dalla squadra bianca di Emma. Emma sceglie di eliminare Antonio, gli allievi Marta e gli insegnanti Edwyn.
Bosè salva Antonio e la prima eliminata della puntata e la ballerina della squadra blu Marta.

Durante la seconda manche ci sono stati i duetti con ospite: Fedez ha cantato con Moreno e Greta della squadra bianca sulle note di Cigno Nero. Per quanto riguarda la squadra blu, Nesli ha duettato con Edwyn nel suo nuovo singolo Un Bacio A Te.

La seconda manche è stata vinta nuovamente dalla squadra bianca. I candidati all’eliminazione questa volta sono Antonio, Edwyn e Verdiana.
Bosè salva Verdiana e i professori Edwyn. Il secondo eliminato della puntata è il ballerino della squadra blu Antonio.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più