A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Amici 12, anticipazioni prima puntata del serale: ecco chi sono gli eliminati
02
Apr
2013

Amici 12, anticipazioni prima puntata del serale: ecco chi sono gli eliminati

Pubblicato da:

Andrà in onda sabato 6 aprile alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 12. La puntata però è già stata registrata e non sarà quindi trasmessa in diretta.

Subito dopo la registrazione della puntata sono ovviamente trapelate le prime indiscrezioni sia sugli ospiti che sui due allievi eliminati.

Oltre a Marco Mengoni, Fabri Fibra, Gianna Nannini e Gino Paoli, che hanno duettato con gli allievi, gli ospiti della puntata sono stati Alessandro Siani, il giudice internazionale Harrison Ford (che ha affiancato i giudici “fissi” Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli) e il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Matteo Renzi amiciLo stesso Matteo Renzi, con un giubbotto di pelle alla Fonzie,  ha iniziato così il suo monologo, durato circa 3 minuti:

Vi rubo solo 10 secondi e non di più.
Non so chi in studio o a casa sia credente, creda in Dio o nella Chiesa, però anche qualora non foste credenti sicuramente avrete ascoltato e condiviso le parole del Papa quando ha detto ai giovani: “Non fatevi rubare la speranza”.
Ora, soprattutto parlo ai ragazzi perché questa è una trasmissione fatta dai ragazzi, sicuramente non è facile e molti di voi fanno fatica a non farsi rubare la speranza . 
Questa sera voi vedete 16 ragazzi in studio e questi ragazzi hanno ancora una piccola speranza: quella di fare del loro talento la loro professione, quella di diventare un giorno magari dei cantanti o ballerini professionisti. Però a casa non ci sono solo cantanti o ballerini, ma ci sono oltre 3 milioni di giovani che non trovano lavoro e ci sono giovani che non hanno facilità nel pensare di costruirsi un futuro…

 

Per quanto riguarda la sfida a squadre, ci sono stato due sfide separate. La prima è stata vinta dalla squadra blu capitanata da Miguel Bosè e la seconda è stata vinta dalla squadra bianca capitanata da Emma Marrone.

Sono quindi stati eliminati rispettivamente Chiara Provvidenza (squadra bianca) e Andrea Di Giovanni (squadra blu).


Ti potrebbero interessare:
Emma 3.0: ecco date e info sul tour di novembre
Dopo il successo del Limited Edition Tour estivo - che si concludere proprio stasera all'Arena Flegrea di Napoli - Emma Marrone torna con una nuova serie di concerti che vanno sotto il nome di Emma 3.0 e che sono fissati per il mese di novembre....
Gino Paoli cittadino onorario di Napoli
Da ieri Gino Paoli è ufficialmente cittadino onorario di Napoli. Il sindaco Luigi de Magistris ha conferito al cantautore genovese la cittadinanza onoraria e gli ha consegnato la medaglia d'oro della città di Napoli. Il motivo? E' presto...
Fabri Fibra condannato per aggressione: colpì un ragazzo con un microfono
Successe tutto nel luglio 2011 alle Ceramiche Vaccari di Santo Stefano di Magra: Fabri Fibra fu denunciato per aver colpito un ragazzo con il microfono, e solo ieri è arrivata la sentenza definitiva che condanna il rapper a risarcire il ragazzo...