America’s Got Talent: muore in un incidente il cantante Brandon Rogers

16
Giu
2017
Pubblicato da:

Brandon Rogers era considerato una delle grandi promesse della prossima edizione di America’s Got Talent. Il giovanissimo cantante aveva già girato quello che sarebbe andato in onda il prossimo mese, dunque sarebbe stato tra i protagonisti del programma ma è morto a causa di un incidente d’auto.

La tragedia è accaduta nel Maryland sabato scorso e a niente è servita la corsa in ospedale, poichè Rogers è morto subito dopo l’impatto.

“Siamo profondamente tristi dalla scoperta della tragica morte del Dr. Brandon Rogers che ha onorato il palco di America’s Got Talent come concorrente – hanno scritto gli autori del talent – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia”.

Il ragazzo aveva appena 29 anni, ed era stato notato dalla produzione dopo che qualcuno aveva visto su Instagram la sua cover di “On Bended Knee”, uno dei classici dei Boyz II Men.

Stando a quanto scrive Tmz, per adesso la produzione non ha ancora deciso se mandare in onda o meno, e in quali modalità, il segmento riguardante proprio Rogers, anche se alcuni familiari del cantante avrebbero dichiarato che gli piacerebbe che il ragazzo potesse essere ricordato mandando in onda la puntata.