Amedeo Preziosi annuncia il singolo per l’estate con Riccardo Dose e Awed

23
Mag
2018
Pubblicato da:

Ad un anno dall’ultimo successo Scusate il disagio, pubblicato nel 2017 con una certificazione a disco d’oro e oltre23 milioni di visualizzazioni per il video, Amedeo Preziosi torna a invadere le radio della nuova estate.

Con Preziosi ci saranno anche Riccardo Dose e Awed a completare il trio definito il più irriverente del web. La nuova canzone esplosiva dell’estate dal titolo Ho anche dei difetti sarà in radio da venerdì 25 maggio e il video sarà invece disponibile su YouTube da domenica 27 maggio alle ore 12:00.

Amedeo Preziosi (classe 1996), Riccardo Dose (classe 1994) e Simone Paciello (classe 1996) in arte Awed, sono tre giovanissimi youtuber che, grazie ad una videocamera e ad un computer, hanno dato vita ad un’avventura di successo. Iniziata con la creazione e condivisione di contenuti originali, dallo stile unico, in poco tempo hanno conquistato il web e raggiunto importanti traguardi.

Il singolo nasce da un’idea di Amedeo, Riccardo e Simone con la collaborazione di Danti. La produzione è stata affidata a Dj Matrix, produttore musicale a cui i ragazzi si erano già affidati per il brano “Scusate per il disagio”. Pronto a spopolare sul web, il video, disponibile da domenica 27 maggio sul canale YouTube di Amedeo Preziosi, è stato diretto da Alessandro Murdaca e presenta ospiti speciali come Fedez, gli youtuber Matt&Bise, la giovane scrittrice e star della serie Disney Alex & Co. Eleonora Gaggero ed Elena Morali coinvolti in situazioni travolgenti che appassioneranno tutti i fan e non solo.