Ambra e Francesco di nuovo insieme: la bufala in rete

18
Apr
2019
Pubblicato da:

Ambra Angiolini e Francesco Renga: possibile ritorno di fiamma tra la coppia? La notizia apparsa oggi in rete ha animato gli animi dei fan della coppia, eppure i due protagonisti non hanno preso bene il gossip.

A commentare per primo la notizia è stato il cantante, che attualmente ha una relazione sentimentale con Diana “Pura follia” avrebbe detto al settimanale Grazia. Secondo Renga si tratta di una grandissima bufala e da un lato ciò lo diverte. Non ci sarà un ritorno per Ambra e Francesco, ma tra loro regna comunque tanto affetto.

La famiglia Renga – Angiolini generò ai tempi della rottura un interesse quasi morboso da parte della stampa che si occupava di cronaca rosa e, naturalmente, anche da parte di tutti i fan che avevano avuto modo di conoscere e di apprezzare singolarmente il cantante e la showgirl (che nel frattempo stava diventando un’apprezzatissima attrice).

Proprio poco tempo fa però anche la Angiolini aveva parlato della stessa cosa a Verissimo, affermando che con l’ex compagno i rapporti oggi sono ottimi ma entrambi ormai hanno preso strade diverse e un riavvicinamento sentimentale non esisterebbe in alcun caso.