Ambra e Francesco di nuovo insieme: la bufala in rete

18
Apr
2019
Pubblicato da:

Ambra Angiolini e Francesco Renga: possibile ritorno di fiamma tra la coppia? La notizia apparsa oggi in rete ha animato gli animi dei fan della coppia, eppure i due protagonisti non hanno preso bene il gossip.

A commentare per primo la notizia è stato il cantante, che attualmente ha una relazione sentimentale con Diana “Pura follia” avrebbe detto al settimanale Grazia. Secondo Renga si tratta di una grandissima bufala e da un lato ciò lo diverte. Non ci sarà un ritorno per Ambra e Francesco, ma tra loro regna comunque tanto affetto.

La famiglia Renga – Angiolini generò ai tempi della rottura un interesse quasi morboso da parte della stampa che si occupava di cronaca rosa e, naturalmente, anche da parte di tutti i fan che avevano avuto modo di conoscere e di apprezzare singolarmente il cantante e la showgirl (che nel frattempo stava diventando un’apprezzatissima attrice).

Proprio poco tempo fa però anche la Angiolini aveva parlato della stessa cosa a Verissimo, affermando che con l’ex compagno i rapporti oggi sono ottimi ma entrambi ormai hanno preso strade diverse e un riavvicinamento sentimentale non esisterebbe in alcun caso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più